venerdì 7 agosto 2009

5 agosto

Ho spento la prima sveglia: per fortuna alle 7.13 suona la seconda. Doccia, ed alle 7.32 usciamo dall'albergo per tornare all'aeroporto.
Grazie al kit per il piccolo letargico olga ha dormito per metà del viaggio! Anch'io,però sono riuscito a dormire per un paio d'ore. Prima di dormire siamo anche riusciti a guardare il film 'prova a prendermi'.
10.30 paris, 12.39 chicago (incluse 7 ore di fuso).
prima immagine al momento dell'atterraggio: le sagome dei grattacieli di chicago che si stagliano all'orizzonte.
La coda alla dogana è più lunga di quanto immaginassimo. Arrivato il nostro turno dobbiamo procedere uno per volta: al tentativo di olga di presentarci insieme l'arcigno poliziotto la redarguisce 'step back the red line', e quando lei cerca di spiegare che ha lei i codici esta di entrambi, perchè viaggiamo insieme, ottien per unica risposta 'step back the red line'. dopo memorizzazione di impronte digitali e foto, troviamo i bagagli miracolosamente arrivati, e gia' scaricati dal nastro. L'aeroporto e' grande:arriviamo al terminal 5, check in al terminal 2 e imbarco all'1!
H17.29 chicago,h 20.00 houston. olga sostiene che durante il viaggio abbiamo ballato un po' ed il comandante ha chiesto almeno due volte di rimanere seduti con le cinture allacciate. secondo me, invece, l'aereo è sceso in pista, ha girato intorno al terminal e ci ha scaricati nel retro del gate: potere del narco-kit.

Nessun commento:

Posta un commento