sabato 14 aprile 2012

Giovedì 29 marzo 2012

Il garage, che non è stato isolato con la lana di vetro, è la prima zona su cui hanno posato il cartongesso: è già quasi finito, completo di stuccature tra un pannello e l'altro e sugli spigoli.



Visto che questa zona sarà più fredda, anche perché qui non ci sarà riscaldamento, abbiamo chiesto che venga rinforzato l'isolamento sulle pareti che confinano con le zone calde: bagno, lavanderia e le camere del primo piano.




Oggi abbiamo anche chiesto al geometra che inizino la realizzazione della colonna che ospiterà il contatore dell'acqua e quello dell'ENEL. Quello dell'ENEL per la casa in particolare ci serve per poter far partire l'installazione dell'impianto fotovoltaico e la richiesta di incentivo al GSE. Siccome parlano di un 5° conto energia e comunque a fine giugno l'incentivo sarà piu' basso, meglio muoversi per tempo, in modo da non pagare i pannelli come se si ricevesse l'incentivo del primo semestre 2012, ma poi, per lungaggini burocratiche si dovesse cadere nell'incentivo del secondo semestre.

Nessun commento:

Posta un commento