lunedì 27 febbraio 2012

Giovedì 23 febbraio 2012: buon anniversario mamma & papà!!!

Oggi alle 9:30 ci siamo incontrati con il geometra della SCS per farci fare un preventivo per l'allaccio all'acquedotto. Eh si, meglio portarsi avanti. Per l'allaccio alla fognatura abbiamo portato la domanda la settimana scorsa (non gli abbiamo detto che i muratori han già "allacciato"). L'ENEL è in sospeso e il gas non lo allacceremo.
Per l'acqua serve una nicchia nella cancellata larga 70cm senza tubi elettrici che passano attraverso, più in basso possibile, per avitare che i tubi gelino.
In tarda mattinata sono arrivati i garzoni dell'idraulico e di buona lena si sono messi al lavoro e... HANNO TAGLIATO LA BANCHINA IN LARICE!!!


Appena entrati ci è venuto un colpo: ma potevano tagliarla??? Alberto ha chiamato subito Virelli che l'ha rassicurato: la banchina non ha funzione strutturale, serve solo per mettere "in bolla" la casa, quindi non è un problema tagliarla ora che la struttura è completa. Pfiuuuuu!
Gli idraulici dicono che lavorare su queste pareti è una pacchia: niente scanalature da fare, bastano viti e fil di ferro per fissare tutti i tubi.

 





Nessun commento:

Posta un commento